Salta gli elementi di navigazione

Scarica i documenti che ti interessano

 

COD Titolo Descrizione Download
1/2001 geoLAB - Laboratorio di Geomatica: una struttura di supporto dell'Università di Firenze per lo sviluppo e la diffusione dell'informazione ambientale Breve descrizione del geoLAB e presentazione del suo metadata

pdf icon

604 KB

2/2001 Descrizione e guida alla compilazione del sistema di metainformazione on-line di geoLAB, Laboratorio di Geomatica Descrive il significato dei diversi campi previsti nella implementazione operativa dei metadati E' particolarmente utile per chi, per la prima volta, si appresta ad inserire i propri metadati nel sistema.

pdf icon

132 KB
3/2001 Idrisi reference file: sistema GAUSS-BOAGA, fuso OVEST Per chi lavora con IDRISI, è il file che permette di definire i parametri geografici di un sistema di coordinate. E' particolarmente utile perché permette di eseguire il passaggio tra sistemi diversi. Il reference file è stato sviluppato dal Dr. Paolo Rossini che ringraziamo per la collaborazione.

idrisi logo

1 kB

4/2001 Idrisi reference file: sistema GAUSS-BOAGA, fuso EST
Per chi lavora con IDRISI, è il file che permette di definire i parametri geografici di un sistema di coordinate. E' particolarmente utile perché permette di eseguire il passaggio tra sistemi diversi. Il reference file è stato sviluppato dal Dr. Paolo Rossini che ringraziamo per la collaborazione.

idrisi logo

1 kB

5/2001 Idrisi reference file: sistema UTM 32N su European Datum 1950 Per chi lavora con IDRISI, è il file che permette di definire i parametri geografici di un sistema di coordinate. E' particolarmente utile perché permette di eseguire il passaggio tra sistemi diversi. Il reference file è stato sviluppato dal Dr. Paolo Rossini e dal Dr. Lorenzo Bottai che ringraziamo per la collaborazione. Si noti che il reference file di sistema presente in IDRISI con il nome UTM32N è basato sul Datum WGS 84.

idrisi logo

1 kB

6/2001 Idrisi reference file: sistema UTM 33N su European Datum 1950 Per chi lavora con Idrisi, è il file che permette di definire i parametri geografici di un sistema di coordinate. E' particolarmente utile perché permette di eseguire il passaggio tra sistemi diversi. Il reference file è stato sviluppato dal Dr. Paolo Rossini e dal Dr. Lorenzo Bottai che ringraziamo per la collaborazione. Si noti che il reference file di sistema presente in IDRISI con il nome UTM33N è basato sul Datum WGS 84.

idrisi logo

1 kB

 
 7/2012 KNN
geoLAB partecipa allo sviluppo dell'applicativo k-NN FOREST, un software per la stima e la mappatura di variabili ambientali con metodo non parametrico k-Nearest Neighbors. Il software k-NN FOREST può essere scaricato gratuitamente. LINK
 
ultimo aggiornamento: 22-Apr-2016
Unifi Home Page GESAAF

Inizio pagina